La pizzeria

16 febbraio 2017

Il primo atelier a monferrato

Dalla passione per la pizza e la cultura partenopea, il 16 febbraio del 2017 nasce il primo Atelier della pizza a Monferrato, in provincia di Alessandria.

Nato dal forte sentimento per la cultura partenopea, legata ai sapori genuini e ai prodotti di eccellenza locale, ogni giorno come pizzeria napoletana ci impegniamo a sfornare pizze di qualità, ad alta digeribilità e dal gusto innovativo.

Il nostro obiettivo è quello di condividere la passione per la cultura partenopea al nord, tramettendo i valori e le origini della pizzeria all’Italiana.

pizzeria napoletana
artur-rutkowski-4yzEtTQLdL4-unsplash (1)
Tradizione

Le nostre pizze sono fortemente legate alla tradizione partenopea.

Pizze classiche e ricercate

Pizze per tutti i gusti, dalle più classiche alle più gustose e innovative.

Locale accogliente

La nostra sala è accogliente e calorosa, ti faremo sentire come a casa.

pizza
IMG_20201111_201910_836

Principe Raffaele

La rinascita

La passione per questo paese e per i prodotti che può offrirci mi hanno spinto ad aprire una attività che rispecchiasse al meglio le mie origini e la tradizione con cui sono cresciuto. 

Ho cominciato il mio percorso lavorativo intraprendendo tutt’altra strada, fino a che, grazie all’aiuto delle persone che mi sono sempre state accanto, ho deciso di dare una svolta positiva alla mia vita, dedicandomi a ciò che mi fa stare bene: accontentare i miei clienti proponendo sempre prodotti di altissima qualità nella mia pizzeria napoletana. 

Qualità e stagionalità

i prodotti

L’attenta ed accurata selezione delle materie prime fresche e di stagionalità sono il nostro punto cardine che ci differenzia dalla concorrenza. 

 

Contattaci

Prenota un tavolo

Per informazioni o per prenotare un tavolo, contattaci. Il nostro Staff sarà lieto di rispondervi al più presto. 

Telefono

0142 540891

Mail

principeraffaele1980@gmail.com

Dove siamo

Viale Bistolfi, 18 - 15033 Casale Monferrato AL